Gruppo unico alla ripresa a Bogliasco, martedì mattutino
La Sampdoria è tornata ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della sfida casalinga di sabato pomeriggio con il Como (ore 16.15). Andrea Pirlo e staff hanno lavorato su un gruppo unico alla ripresa sottoponendolo ad attivazione ateletica tra palestra e campo principale, esercitazioni tecniche, partitelle e corse finali. Scarico aggiuntivo programmato per Antonio Barreca, Nicola Murru e Petar Stojanovic; individuali di recupero per Kristoffer Askildsen, Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Alex Ferrari e Ronaldo Vieira; terapie per Manuel De Luca. A riposo il febbricitante Giovanni Leoni. Domani, martedì, appuntamento mattutino.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team