U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp Women: sabato 24 luglio triangolare con Milan e Servette

News

Samp Women: sabato 24 luglio triangolare con Milan e Servette

Proseguono gli allenamenti nel ritiro valdostano per la Sampdoria Women di mister Antonio Cincotta, la cui preparazione sta entrando nel vivo. Sabato 24 luglio le blucerchiate affronteranno infatti il primo impegno amichevole della stagione: un triangolare con Milan e Servette.

Programma. Le tre gare si svolgeranno a porte chiuse allo stadio “Perucca” di Saint-Vincent, secondo il seguente programma: alle 17.00 la Samp debutterà sfidando in una gara in due tempi da 25 minuti le svizzere, che alle 18.00 affronteranno poi le rossonere. Le blucerchiate infine affronteranno il Milan alle 19.00.

Accrediti. La società comunica le modalità di accreditamento per media e fotografi relative all’evento: la richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita e copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti del personale accreditato – andrà inoltrata all’Area Comunicazione esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

 

 

altre news