U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Women, Sampdoria-Napoli: accrediti media e fotografi

News

Women, Sampdoria-Napoli: accrediti media e fotografi

L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di accredito per media e fotografi per Sampdoria-Napoli Femminile, valida quale 18.a giornata di Serie A TIMVISION 2021/22 e in programma domenica 27 marzo (ore 14.30) al campo sportivo “Riccardo Garrone” di Bogliasco.

La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andrà inoltrata all’Area Comunicazione entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 24 marzo 2022, esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

Alla domanda andrà inoltre allegata una copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

In base alle normative vigenti si ricorda che non saranno rilasciati accrediti media e fotografi ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Come da disposizioni del protocollo FIGC si invitano le testate giornalistiche a limitare il numero del personale da accreditare e di non inviare richieste se non effettivamente afferenti all’effettivo esercizio del diritto di cronaca.

Si informa altresì che non saranno rilasciati accrediti agli operatori televisivi di emittenti non in possesso dei diritti di ripresa.

L’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Super Green Pass. Il Super Green Pass è un certificato verde rafforzato che spetta ai vaccinati e ai guariti dal COVID-19.

Per accedere all’impianto sarà dunque obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità e all’accredito ritirato, anche il Super Green Pass (si consiglia in formato digitale) con QR CODEnon saranno considerati validi tutti i certificati cartacei non dotati di QR Code. Coloro che avessero un Super Green Pass non valido o ne fossero sprovvisti non potranno accedere seppur muniti di regolare accredito.

La società comunicherà via e-mail l’accettazione o il rifiuto della richiesta di accredito.

altre news

Spring Pack Insieme