U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Serie A TIM 2021/2022: Torino-Sampdoria

Biglietteria

Serie A TIM 2021/2022: Torino-Sampdoria

Biglietti in vendita mediante il circuito Vivaticket

clicca qui per acquistare on-line
clicca qui per cercare il punto vendita Vivaticket più vicino a te

Limitazione di Vendita

Obbligo di Fidelity Card Sampdoria per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti.

Prezzo Biglietto Settore Ospiti

Intero 20,00 €
Ridotto Under 16 10,00 €

GREEN PASS

Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass (avvenuta vaccinazione di almeno una dose anti COVID-19 da almeno 15 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19 nei 6 mesi precedenti, o ancora esibire il risultato con esito negativo di un tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partita).  Non sarà necessario per i bambini al di sotto dei 12 anni.

NORME D’ACCESSO

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.
Al fine di regolamentare gli accessi ai prefiltraggi dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità + green pass al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Per l’accesso all’impianto in occasione della gara sarà obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (EU Digital COVID Certificate) e L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA a protezione delle vie respiratorie durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo.

Ci sarà inoltre l’obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore ai 37,5° o sintomi evidenti riconducibili al Covid-19.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19.

Prossime

aprile
27
sab

Como

Luigi Ferraris ore 16:15
Serie B
maggio
01
mer

Lecco

Rigamonti-Ceppi ore 18:00
Serie B
maggio
05
dom

Reggiana

Luigi Ferraris ore 15:00
Serie B