U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Serie A TIM 2016/2017: Empoli – Sampdoria

Biglietteria

Serie A TIM 2016/2017: Empoli – Sampdoria

La vendita del Settore Ospiti (Curva Sud) è attiva dalle ore 15:30 di martedì 16 agosto e fino alle ore 19.00 di sabato 20 agosto su tutto il circuito nazionale Bookingshow e tramite web con la sola modalità stampa a casa collegandosi al sito internet www.bookingshow.it.

Come da Decreto Ministeriale del 14 agosto 2009 la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud) è riservata solamente a coloro che hanno sottoscritto la “Tessera del Tifoso” o siano in possesso di Card rilasciate in maniera conforme al programma varato dal’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e sarà attiva fino alle ore 19.00 del giorno precedente la gara (sabato 20 agosto 2016). Pertanto in considerazione che i biglietti del settore riservato agli ospiti (CURVA SUD) non possono essere venduti il giorno della partita, è assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per il Settore Ospiti (Curva Sud). In base alle sopra citate disposizioni ministeriali il titolo di accesso emesso avrà il requisito della nominatività e sarà necessario presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. Ricordiamo che è fatto divieto di porre in vendita o cedere, a qualsiasi titolo, alla stessa persona fisica o giuridica titoli di accesso in numero superiore a quattro. E’ consentito l’acquisto dei tagliandi tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”.

PORTA UN AMICO
Pur ribadendo, in base al protocollo d’intesa tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC, Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Pro, che i sostenitori della Società SAMPDORIA potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti (Curva Sud) solamente se sono in possesso di una Tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di legge, viene concessa in aggiunta, la possibilità agli stessi possessori della Tessera del
Tifoso, così come previsto dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive N° 26/2012 del 30 maggio 2012, di acquistare contestualmente, per il solo Settore Curva Sud Ospiti, un tagliando anche per i sostenitori della Società SAMPDORIA non fidelizzati, previa presentazione all’operatore, della propria Tessera, del proprio documento d’identità e di un documento d’identità del titolare dell’altro tagliando. Ogni eventuale abuso e violazione delle norme che regolano l’uso della “Tessera del Tifoso” comporterà il ritiro della stessa. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente; i titoli di accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili.

Si ricorda, infine, che per i residenti nella REGIONE LIGURIA e non possessori della Tessera del Tifoso, la restrizione alla vendita vale per TUTTI i settori dello Stadio Carlo Castellani di Empoli. Come da Determinazione dell’Osservatorio nr. 39/2015 del 28 ottobre 2015 si informa che per i minori di anni 14 non è più necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso per l’acquisto dei tagliandi per le trasferte (Come specificato dall’Osservatorio l’acquisto dei biglietti non potrà essere attuato direttamente dal minore di anni 14 bensì per tramite di un altro soggetto dotato di capacità di agire).

Prezzo del biglietto:
INTERO 20,00 euro
RIDOTTO 10,00 euro (valido per gli Over 60 nati prima del 22 agosto 1956, Under 14 nati dal 22 agosto 2002, invalidi con un grado di invalidità superiore al 65%, donne e militari).

Il giorno della gara per i sostenitori della Sampdoria fidelizzati oppure non fidelizzati e NON RESIDENTI NELLA REGIONE LIGURIA è in vendita il settore a loro riservato di TRIBUNA LATERALE SUD SCOPERTA (capienza del settore 750 posti, prezzo INTERO del biglietto euro 35,00 comprensivo di diritti di prevendita).

Prossime

agosto
22
lun

Juventus

Luigi Ferraris ore 20:45
Serie A TIM
agosto
31
mer

Lazio

Luigi Ferraris ore 18:30
Serie A TIM