Ticketag è un servizio offerto da Ticketone che consente agli abbonati di rendere flessibile il proprio abbonamento in Gradinata Sud e dà la possibilità a tutti i sostenitori in possesso di SAMPCARD o DORIACARD di vivere l’esperienza di una partita acquistando un biglietto direttamente da un abbonato.
Il club blucerchiato è stato il primo in Italia a offrire ai propri sostenitori un marketplace per la compravendita del rateo dell’abbonamento riconoscendo agli abbonati un corrispettivo economico per ogni titolo ceduto.
Le modalità di utilizzo sono le seguenti: gli abbonati in Gradinata Sud possono mettere in vendita il proprio posto qualora non potessero recarsi allo stadio, mentre tutti i tifosi con SAMPCARD o DORIACARD possono acquistare, per le gare casalinghe, un biglietto in Gradinata Sud messo a disposizione da un abbonato.
Per accedere al servizio è necessario registrarsi utilizzando la propria mail e una password a scelta. Creato un account, all’interno dell’area personale bisogna inserire i dati della propria tessera (SAMPCARD o DORIACARD), sia che si voglia vendere sia che si voglia acquistare un biglietto.
Per ogni gara l’abbonato può consultare i prezzi di rimborso di ciascun biglietto e scegliere se metterlo in vendita. Qualora il biglietto venisse acquistato da un tifoso blucerchiato, all’abbonato verrà corrisposto un importo in denaro riscattabile tramite bonifico.
Ticketag sarà attivo per tutte le partite casalinghe comprese nell’abbonamento stagionale della Sampdoria.
Per ulteriori dubbi legati al servizio potete trovare qui le risposte alle domande frequenti.