U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Academy: con lo Spezia sorridono U17 e U16

News

Academy: con lo Spezia sorridono U17 e U16

Due successi e una sconfitta per le squadre nazionali dell’Academy della Sampdoria in questa domenica di sfide contro i pari età dello Spezia.

U17. Riparte con il piede giusto la Sampdoria U17. Dopo aver perso il recupero casalingo con la Juventus mercoledì scorso, la formazione di David Alessi torna al successo superando per 1-0 i pari età dello Spezia. A decidere l’incontro del “Garrone” di Bogliasco ci pensa Yayi Mpie, a segno su calcio di rigore al 34′ del primo tempo.

U16. Sorride anche l’U16 che in rimonta supera gli aquilotti sul sintetico del “Ferdeghini”. I padroni di casa passano in vantaggio al 30′ della prima frazione con Ciccarelli. Il Doria di Matteo Pastorino però non si abbatte e al rientro in campo dopo l’intervallo pareggia dapprima i conti al 4′ con Marrale quindi trova il gol dell’1-2 al 38′ grazie allo spunto di Molisso.

U15. Meno fortunata l’U15, beffata nei minuti di recupero. Sempre in trasferta infatti i ragazzi di Massimo Augusto reggono il confronto con lo Spezia, cedendo soltanto al 93′ quando una sfortunata autorete di Fontanarosa decreta il successo aquilotto per 1-0.

altre news