U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Forza, finalizzazione e partitelle alla ripresa dei lavori al “Mugnaini”

News

Forza, finalizzazione e partitelle alla ripresa dei lavori al “Mugnaini”

Senza i dieci nazionali in giro per il mondo (Joachim Andersen, Vid Belec, Bartosz Bereszynski, Gian Marco Ferrari, Dawid Kownacki, Karol Linetty, Gastón Ramírez, Ivan Strinic, Lucas Torreira e Duván Zapata), la Sampdoria è tornata al lavoro al “Mugnaini” di Bogliasco.

Seduta. Lo ha fatto con una seduta pomeridiana tra forza specifica in palestra e trasformazione sul campo 1 con esercizi in chiave-finalizzazione e partitelle a tema, alla quale hanno preso parte i giovani Mario Curito, Yassin Ejjaki, Gergely Hutvagner e Andrea Tessiore.

Infermeria. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Edgar Barreto hanno intanto evidenziato una lesione al gemello della gamba sinistra. Il centrocampista ha già avviato il proprio programma fisioterapico riabilitativo. Sempre sul fronte dell’infermeria Jacopo Sala ha svolto un lavoro personalizzato sul campo.

Agenda. Domani, giovedì, è in agenda una doppia seduta. Per tale motivo è stato rinviato a data da destinarsi il secondo appuntamento con il progetto Samp a Scuola, inizialmente previsto in mattinata alla “Barrili Paganini” di Albaro.

altre news