U.C. Sampdoria Sampdoria logo

eSerie A TIM: annunciato l’esito della lottery di PES

News

eSerie A TIM: annunciato l’esito della lottery di PES

Al termine delle 4 Cup di qualifica, disputate dal 24 novembre al 15 dicembre, si è conclusa la prima fase della eSerie A TIM | eFootball PES 2021.

Gli appassionati del celebre titolo si sono sfidati, per giocarsi la chance di accedere alla fase successiva della competizione. I primi 8 classificati di ciascuna delle 4 tappe del Qualifier si sono aggiudicati la possibilità di essere selezionati, durante il Draft del 3 febbraio 2021, dai Club che prenderanno parte al primo campionato Esports ufficiale della Lega Serie A.

Ora toccherà ai 17 Club partecipanti alla eSerie A TIM | eFootball PES 2021 selezionare il proprio rappresentante che affiancherà i Pro Players già facenti parte del team.
L’estrazione dell’ordine di chiamata che sarà seguito durante il Draft ci ha collocato al secondo posto complessivo, primo il Crotone. Di seguito tutti gli altri.

Il Draft Showdown, prossimo evento in programma, permetterà a tutti i Club di visionare un’ultima volta i talenti qualificatisi. Durante questo torneo amichevole, previsto per il 22-23 gennaio 2021, i 32 ragazzi si sfideranno cercando di convincere i Team a puntare proprio su di loro, esibendosi in live streaming sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.

altre news