Attivazione tecnica e possessi al “Mugnaini”, giovedì nuovo mattutino
La Sampdoria prosegue la fase di avvicinamento all’ultimo impegno stagionale con il Napoli, in programma domenica al “Maradona” (ore 18.30). Questa mattina, al “Mugnaini di Bogliasco, Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta caratterizzata da attivazione tecnica ed esercitazioni finalizzate al possesso del pallone. Programma individuale per Andrea Conti; Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono invece i rispettivi iter di recupero. Domani, giovedì, la squadra sosterrà un nuovo allenamento mattutino.
altre news
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team