U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il 6 agosto test andaluso: il Doria sfiderà il Málaga al Trofeo Costa del Sol

News

Il 6 agosto test andaluso: il Doria sfiderà il Málaga al Trofeo Costa del Sol

Si arricchisce di un nuovo impegno il pre-campionato della Sampdoria di Marco Giampaolo. Prima di sfidare il Barcelona nel sontuoso palcoscenico del 51° Trofeo Gamper, sabato 6 agosto prossimo i blucerchiati saranno di scena a “La Rosaleda”, dove – alle ore 21.00 – affronteranno i padroni di casa del Málaga nella gara amichevole valida per il 32° Trofeo Costa del Sol.

Caratura. Un test di prestigio e di attendibilità tecnica importante vista la storia e la caratura degli avversari, ottavi nella scorsa Liga e oggi allenati da Juande Ramos. Nelle fila dei blanquiazules andalusi – nelle quali ha militato fino alla scorsa stagione l’ex doriano Fernando Tissone – figurano tra gli altri il portiere messicano Guillermo Ochoa, il giovane difensore scuola Real Madrid Diego Llorente e il serbo Zdravko Kuzmanovic, reduce dall’esperienza italiana all’Udinese.

Albo d’oro. La Samp è la quarta squadra italiana a partecipare al prestigioso torneo andaluso fondato nel 1961. Nel caso di vittoria i blucerchiati entrerebbero nell’albo d’oro al pari della Roma e della Fiorentina, ultima formazione della Serie A ad aver alzato al cielo la coppa malagueña (2014). I biglietti per i tifosi ospiti saranno disponibili a partire da sabato 30 luglio nelle rivendite dello stadio e online con il prezzo di 10,00 euro per i settori popolari e di 20,00 per la tribuna.

altre news