U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Doppio tra tattica e partitelle, giovedì ultimo pomeridiano a porte aperte

News

Doppio tra tattica e partitelle, giovedì ultimo pomeridiano a porte aperte

Mercoledì intenso al centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. In mattinata, dopo una prima fase dedicata al potenziamento, Marco Giampaolo e il suo staff si sono concentrati su alcune esercitazioni tattiche, alle quali ha preso parte anche Daniel Pavlovic, poi al lavoro in piscina. Nel pomeriggio la squadra è stata impegnata in una lunga seduta, organizzata con una serie di partitelle a tema, alle quali non ha partecipato Matías Silvestre, impegnato in esercizi di scarico muscolare.

Singoli. Dodô Pires si è visto in campo solo nella prima parte del mattutino, quindi ha eseguito lavori specifici. Per Carlos Carbonero l’agenda giornaliera ha previsto potenziamento e resistenza. Stanley Amuzie ha invece effettuato terapie e fisioterapia a causa di una contusione al ginocchio sinistro rimediata martedì. Stessa tabella anche per Angelo Palombo, ancora alle prese con una fastidiosa lombalgia.

Programma. Emiliano Viviano – oltre alle terapie e al potenziamento specifico – è stato infine sottoposto, come da programma, a controlli strumentali: confermata la progressione della calcificazione ossea della mano sinistra. Domani, giovedì, tutti a Bogliasco post-pranzo per quella che sarà l’ultima seduta della settimana aperta al pubblico.

altre news