U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Meno tre al Sassuolo: Doria al lavoro sul superiore, venerdì la conferenza del mister

News

Meno tre al Sassuolo: Doria al lavoro sul superiore, venerdì la conferenza del mister

E con Luis Muriel ci sono tutti. La Sampdoria ritrova l’intera batteria di nazionali e accelera la preparazione in vista della lunch match di domenica contro il Sassuolo. A tre giorni dalla sfida di Marassi Marco Giampaolo ha impegnato la squadra in una seduta pomeridiana – a base di esercitazioni tattche – svolta sul campo superiore alla presenza dell’Area Tecnica al completo: Daniele Pradè, Carlo Osti e Riccardo Pecini.

Infermeria. Differenziato programmato per Edgar Barreto e Patrik Schick, individuale tecnico per Jacopo Sala. Queste le notizie in arrivo dall’infermeria, dove continuano a stazionare Emiliano Viviano (terapie e potenziamento settoriale), Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic (programmi di recupero agonistico).

Conferenza. Domani, venerdì, il gruppo si ritroverà in mattinata per l’allenamento a porte chiuse dell’anti-vigilia. Al termine dell’allenamento il mister incontrerà i media in sala stampa. L’appuntamento è fissato per le 14.00 e sarà possibile seguirlo tramite il live di Twitter oppure grazie alla videosintesi di Samp TV.

altre news

Spring Pack Insieme