L’U17 fa 2-2 nel derby, a Novara un pari e una sconfitta per U15 e U16
Termina in parità il derby della Lanterna U17. Sul campo “Riccardo Garrone” del centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco, inaugurato sabato pomeriggio dalla vittoria per 6-3 della Primavera sul Milan, i blucerchiati di Claudio Bellucci vanno due volte in vantaggio grazie a Cappelletti, autore di una personale doppietta, ma in entrambe le occasioni i rossoblù trovano la forza di reagire prima con Zola e poi con Bianchi.
Pari. Al centro sportivo “Novarello” di Granozzo la Sampdoria U15 non va oltre lo 0-0 contro i padroni di casa del Novara. A inizio ripresa i blucerchiati di Matteo Pastorino avrebbero la possibilità di sbloccare il risultato con Trimboli su calcio di rigore, ma il capitano doriano si fa ipnotizzare dal portiere avversario e spreca l’occasione.
Sconfitta. Meno bene è andata all’U16, battuta 2-0 sullo stesso terreno di gioco dai pari età azzurri. Poco dopo la mezzora è Andriolo a rompere gli equilibri portando in vantaggio il Novara, quindi al 33′ della ripresa il neoentrato Pereira chiude la contesa approfittando di un’indecisione difensiva doriana e condannando alla sconfitta la formazione di David Alessi.