Giampaolo in cattedra per la seconda riunione Next Generation
C’era un docente speciale in cattedra questa sera per la seconda riunione stagionale di Next Generation Sampdoria. Terminato il lavoro a Bogliasco – dove stamattina i rappresentanti delle società affiliate hanno avuto modo di assistere agli allenamenti della prima squadra e dell’Academy – Marco Giampaolo ha vestito i panni del relatore, tenendo una sua personalissima lezione per gli allenatori dilettanti provenienti da mezza Italia.
Professore. Nelle sala Colombo dello Starhotel President – alla presenza del direttore sportivo Carlo Osti, dei dirigenti e dei mister del Settore Giovanile doriano – Giampaolo e il suo collaboratore tecnico Fabio Micarelli hanno approfondito quelle che sono le qualità necessarie affinché un ragazzo possa diventare un calciatore professionista. Al termine della lectio magistralis sono piovuti applausi da ogni angolo dell’aula. Questa volta ad essere promosso, più che gli alunni, è stato proprio il professore.
? #Giampaolo in cattedra per la seconda riunione #NextGenerationSampdoria ➡️ https://t.co/jII61yEVWh pic.twitter.com/xd2ZEPfN1P
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 7 dicembre 2016