Next Generation: Casellina fa progressi, Pisa Ovest da applausi
Sempre meglio, un passo alla volta. L’U.S.D. Casellina ha fatto un altro step sulla strada del miglioramento. Lo garantisce il responsabile Next Generation Sampdoria Stefano Ghisleni, che ha fatto visita al centro sportivo per visionare e intervenire sull’organizzazione delle sessioni di allenamento delle Leve 2003, 2006 e 2007. I biancorossi – che aderiscono anche ai progetti Junior dell’AIC – hanno anche potuto partecipare ad un interessante scambio culturale-sportivo con il Liceo Scientifico “Russell Newton” di Scandicci. Gli studenti e gli atleti si sono allenati insieme, disputando una seduta divertente e non convenzionale.
Beneficenza. Poco in là, intanto, il Centro Tecnico Pisa Ovest si faceva apprezzare per un’iniziativa davvero meritevole. Tutti gli iscritti alla scuola calcio rossazzurra ieri, mercoledì, hanno riempito gli spalti dell'”Arena Garibaldi” per assistere alla partita amichevole tra il Pisa di Gennaro Gattuso e il Tianjin di Fabio Cannavaro. Il ricavato della sfida è andato in beneficenza per le popolazioni terremotate del Centro Italia. Insomma, un gesto da applausi.
? #NextGenerationSampdoria: #Casellina fa progressi, #PisaOvest da applausi ➡️ https://t.co/DJQ1R0Us6U pic.twitter.com/OXU9FnoJRg
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 9 febbraio 2017