U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Anti-vigilia tra video ed esercitazioni tecnico-tattiche, sabato rifinitura e conferenza

News

Anti-vigilia tra video ed esercitazioni tecnico-tattiche, sabato rifinitura e conferenza

Il Bologna è dietro l’angolo. A due giorni dal posticipo di Marassi, Marco Giampaolo e la squadra hanno analizzato in sala video le ultime prestazioni proprie e degli avversari, prima di passare al lavoro sul campo. Sul superiore, poi, il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Alla sessione odierna hanno preso parte ben 7 ragazzi dell’U17 – Goncalo Cabral, Giovanni Cappelletti, Masimiliano Doda, Gianluca Gnecchi, Giacomo Guazzini e Francesco Scotti – più il portiere della Primavera Pietro Cavagnaro.

Test. Edgar Barreto ha svolto il primo test insieme ai compagni, mentre Jacopo Sala ha sudato con il resto della banda per il secondo giorno di fila. Wladimiro Falcone nel frattempo prosegue il suo recupero agonistico personalizzato.

Stampa. Domani, sabato, è in programma con orario mattutino l’ultima seduta della settimana. Al termine dell’allenamento (a porte chiuse), il mister incontrerà la stampa per la conferenza pre-gara. L’orario di inizio dell’appuntamento coi media è fissato alle 13.00 (diretta su Twitter e sintesi su Samp TV).

altre news