Next Generation Sampdoria: tre giorni da ricordare per l’Etna Calcio
Quale sia il valore di Next Generation Sampdoria è difficile dirlo a parole. Meglio affidarsi alle immagini, come quella che ritrae l’allenatore blucerchiato Rodolfo Perelli stretto nell’abbraccio dei ragazzi del Settore Giovanile dell’Etna Calcio (qui sotto il tweet ufficiale con la foto). I giorni passati a Catania sono stati bellissimi per tutti. Ma non è la prima volta che gli emissari doriani passano da quelle parti e oramai ci siamo abituati.
Lezioni. Durante questo nuovo viaggio siciliano, Perelli ha supervisionato praticamente tutte le leve: dai più piccini fino agli Allievi. E poi ha tenuto banco con delle lezioni destinate sia al miglioramento degli aspetti tecnici (per gli allenatori) sia alla cura dei valori e della crescita dei piccoli calciatori (per gli atleti e le famiglie). Al momento del reimbarco per Genova del mister, la domanda che ci si faceva tra i ragazzi catanesi era sola una: a quando la prossima volta?
? #NextGenerationSampdoria: tre giorni da ricordare per l’#EtnaCalcio ➡️ https://t.co/ZruL4ICB3s pic.twitter.com/9IdBtvhUgO
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 11 febbraio 2017