Lupiae Lecce in festa, martedì 21 aggiornamento Next Generation a Bogliasco
Festa in casa Lupiae Lecce. La visita degli allenatori Next Generation Stefano Ghisleni e Rodolfo Perelli non ha lasciato indifferenti i ragazzi del Settore Giovanile pugliese, che hanno accolto con grande entusiasmo i due messi blucerchiati. La voglia di mettersi alla prova dei baby calciatori gialloblù era più che palpabile, come dimostra l’ottimo lavoro svolto sul campo. Ma anche i grandi – allenatori e dirigenti – non hanno perso l’occasione di prendere appunti per gli allenamenti futuri.
Aggiornamento. I responsabili del progetto di affiliazione doriano – al fianco del coordinatore dell’attività di base Fabio Calcaterra – martedì 21 febbraio, a Bogliasco, incontreranno per una riunione di aggiornamento tutte le società dilettantistiche Next Generation. Al centro dell’incontro ci saranno le metodologie di allenamento delle leve Esordienti e Pulcini.
? Foto di gruppo con i ragazzi della #LupiaeLecce, #NextGenerationSampdoria si aggiorna ➡ https://t.co/QxVaiUAggf pic.twitter.com/jxP6u6iVxw
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 17 febbraio 2017