U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Esclusiva Samp TV: il backstage del rinnovo e le parole di Ferrero e Giampaolo

News

Esclusiva Samp TV: il backstage del rinnovo e le parole di Ferrero e Giampaolo

Ieri, oggi, domani. Al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco Marco Giampaolo ha firmato il rinnovo del suo contratto blucerchiato. Samp TV non poteva mancare e ha filmato il momento della firma, ascoltando in esclusiva i protagonisti di questo matrimonio destinato a continuare fino al 2020.

Professore. «Giampaolo mi ha fatto un’ottima impressione fin dal principio – rivela Massimo Ferrero -, l’ho definitivo ‘professore del calcio’ perché è un lavoratore instancabile che riesce a far giocare la squadra sempre al meglio. Dietro il professionista c’è un uomo per bene e questo è l’aspetto che più mi ha colpito: sono felice di andare avanti insieme».

Riconoscimento. Visibilmente soddisfatto anche il tecnico esprime la propria gioia: «Alla Sampdoria sto bene, ho trovato l’ambiente giusto per lavorare come piace a me. Questo prolungamento è il riconoscimento al lavoro del club, della squadra, dei miei collaboratori e di tutte quelle persone che stanno dietro le quinte ma che svolgono un lavoro prezioso».

altre news