U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Giampaolo avverte i suoi: «Non perdiamo la credibilità conquistata finora»

News

Giampaolo avverte i suoi: «Non perdiamo la credibilità conquistata finora»

Dopo il passo falso di Reggio Emilia, la Sampdoria vuole ripartire. Al “Ferraris” arriverà il Crotone, in serie positiva da tre giornate e ancora in lotta per la salvezza. Marco Giampaolo è consapevole delle insidie che nasconde la sfida con i calabresi e lo ribadisce in conferenza stampa: «Dovremo essere bravi a metterci nei panni dell’avversario. Stanno attraversando un buon momento di forma e non hanno mai mollato, continuando ad alimentare le speranze di una permanenza in A. Noi lo sappiamo e non possiamo sbagliare partita».

Risposte. Il mister vuole risposte dalla squadra e ribadisce l’importanza del match. «Sabato scorso abbiamo perso giocando una gara al di sotto delle nostre possibilità – spiega -. La Samp deve rispettare la propria professionalità, i propri tifosi, la propria società. Questa è una partita che ci può dare risposte importanti».

Reset. «Il Crotone verrà a Genova per giocare una gara di grande attenzione – conclude il tecnico -, inoltre l’idea di calcio di Nicola è differente rispetto a quelle delle squadre che abbiamo affrontato nell’ultimo periodo. Dovremo quindi essere bravi a resettare tutto e ripartire. Non possiamo sbagliare: finora abbiamo fatto benissimo, ma non dobbiamo perdere la credibilità conquistata».

altre news