U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Giampaolo verso Udine: «Scontro diretto, vogliamo chiudere al decimo posto»

News

Giampaolo verso Udine: «Scontro diretto, vogliamo chiudere al decimo posto»

In ballo c’è il decimo posto. Prestigio e milioni. Marco Giampaolo mette a fuoco così Udinese-Sampdoria: «Possiamo dire che andiamo verso uno scontro diretto, anche se ci sono altre squadre più indietro che ci potrebbero raggiungere. Però il destino dipende da noi e, come avevo detto per il derby di andata, è un bene giocarsi partite in queste condizioni».

Cambi. «Mercato distraente? No, non mi preoccupa e i giocatori non mi sono sembrati disturbati dalle voci – taglia corto -. Anzi, il livello di attenzione durante la settimana è stato alto. Si è respirata un’aria diversa. Cambi di formazione in vista? Qualche sostituzione l’abbiamo già fatta ultimamente, ma potrei cambiare qualcosa domani. L’obiettivo numero uno è ottenere il risultato».

Sogni. Venticinque anni da Wembley sono un anniversario importante. «La Sampdoria è un club importante – spiega il mister -. Ha vinto uno Scudetto, ha fatto una finale di Coppa dei Campioni, poi le Coppa Italia. Il calcio è cambiato da allora ma i sogni è giusto farli e non lasciarli solo nel cassetto».

altre news