Tifo da Champions, vittoria e terzo tempo: serata magica al “Ferraris”
Grazie a tutti. Non abbiamo ancora fatto né vinto niente ma – in realtà – abbiamo fatto tantissimo. E vinto tutti, insieme. Squadra, Pedone e staff, società e tifosi. Una sinergia magica capace di rendere l’atmosfera di un quarto di finale del campionato Primavera TIM alla stregua di una grande sfida di Champions League.
Pubblico. Nella cornice da brividi di un “Ferraris” vestito per la festa la Sampdoria ha battuto l’Empoli sul campo con un netto 3-0. Lo ha fatto meritando e lo ha fatto anche grazie all’apporto di un pubblico meraviglioso, sul piano canoro e su quello delle coreografie.
Terzo tempo. Tre gol più uno, dopo il triplice fischio. Gli avversari – ragazzi, tecnici e dirigenti – e la terna arbitrale sono stati invitati nell’Area Ospitalità dello stadio per consumare uno specialissimo terzo tempo. Pasta al pesto e pizza, bevande e docli.Ulteriore conferma del fatto che, a Marassi, abbiamo vinto tutti.
? Lo spettacolo dei nostri tifosi durante #SampEmpoli di #PrimaveraTIM. Grazie a tutti! ?⚪️?⚫️⚪️? #IlCalcioèDiChiLoAma. @SerieA_TIM pic.twitter.com/MjVWUNQ2Xf
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 22 maggio 2017