U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Caprari a Premium Sport: «Voglio crescere con Giampaolo»

News

Caprari a Premium Sport: «Voglio crescere con Giampaolo»

«Ho subito accettato quando ho saputo della possibilità di venire a Genova, la Sampdoria fa crescere i giovani e io voglio crescere». Gianluca Caprari ha voglia e ambizioni e, dopo la presentazione a Samp TV, lo ha ribadito al microfono di Premium Sport. «Sarà una stagione dove potrò dire la mia in una società che fa bene e che gioca a calcio», spiega dal “Mugnaini”.

Storia. Merito del mister, sicuramente. «Giampaolo sforna giovani da tempo – dice la punta scuola Roma-, permette alla squadra di esprimersi al meglio e dà spazio agli attaccanti. Ho scelto la Samp sia per la storia sia per il suo allenatore. I compagni? Quagliarella, Torreira, Barreto sono calciatori fortissimi. Fabio poi sarà il punto di riferimento e mi fa piacere poter affiancare un campione come lui».

Amico. «Ho trovato un gruppo giovane – prosegue Caprari -, abbiamo già lavorato molto con la palla: penso ci si possa divertire. Viviano? Mi ha presto ricordato l’episodio capitato l’anno scorso a Pescara ma mi ha accolto molto bene. Sono diventato il suo migliore amico – scherza Gianluca, coinvolto, suo malgrado, nell’infortunio al polso di Emiliano -. Comunque siamo pari visto che mi aveva parato il rigore pochi istanti più tardi…».

altre news