Tutti in posa al “Mugnaini”: tris di foto di squadra per i blucerchiati
Barbe fatte, capelli aggiustati e sorrisi smaglianti. Pomeriggio di foto al “Mugnaini” di Bogliasco, dove i blucerchiati si sono messi in posa per gli obiettivi dell’agenzia Pegaso Newsport.
Tris. Prima squadra e staff al gran completo, poi squadra e il solo mister e infine esclusivamente i calciatori con la divisa sociale: sono tre gli scatti sfornati dai flash di Paolo Rattini e Simone Arveda, storici fotografi ufficiali dell’U.C. Sampdoria e pronti per essere mandati agli archivi del campionato 2017/18.
Drone. Un momento come sempre particolare della stagione blucerchiata che Samp TV ha ripreso in esclusiva anche con l’aiuto di un drone. Il risultato? Godetevelo in questo videoclip inedito.
altre news
Prima a Bogliasco per Martinelli, giovedì mattutino
7 Gennaio 2026
Team
Epifania sul campo per la Sampdoria, mercoledì pomeridiano
6 Gennaio 2026
Team
Partitelle al “Mugnaini”, martedì pomeridiano
5 Gennaio 2026
Team