U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Caprari ai ragazzi della Junior TIM Cup: «Giocate e divertitevi»

News

Caprari ai ragazzi della Junior TIM Cup: «Giocate e divertitevi»

I ragazzi della Junior TIM Cup, il torneo di calcio Under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, hanno vissuto un pomeriggio da sogno insieme al blucerchiato Gianluca Caprari, accolto con il genoano Eddie Salcedo, all’Oratorio La Salle di Genova.

Entusiasmo. «Anche io da piccolo ho iniziato a giocare a calcio in oratorio con il mio gruppo di amici – ha detto l’attaccante della Sampdoria -. A tutti questi ragazzi consiglio di giocare sempre con entusiasmo e passione e soprattutto di divertirsi».

Unione. Una giornata che ha regalato emozioni a tutti i partecipanti. I ragazzi, dopo aver rivolto alcune domande agli ambasciatori delle due squadre genovesi, hanno poi donato loro una maglia con la scritta ‘Uno di Noi’, simbolo dell’unione tra il calcio di vertice e quello di base.

Valori. I due calciatori hanno poi firmato una speciale maglia che, come nell’edizione precedente, farà una “staffetta” in tutte le città dei prossimi incontri, diffondendo il messaggio e i valori del progetto in tutta Italia. Infine, tanto divertimento con alcuni dei giovani calciatori della Junior TIM Cup scesi in campo insieme agli ambasciatori.

altre news