U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Uruguay e Colombia pescano in casa Samp: chiamati Ramírez, Torreira e Zapata

News

Uruguay e Colombia pescano in casa Samp: chiamati Ramírez, Torreira e Zapata

Detto delle conferme delle convocazioni europee e in attesa della lista azzurra di Luigi Di Biagio, ecco le chiamate sudamericane. Dopo i polacchi Bartosz Bereszynski, Dawid Kownacki e Karol Linetty, lo sloveno Vid Belec, il croato Ivan Strinic e il danese Joachim Andersen, arrivano in casa Sampdoria ulteriori tre inviti ufficiali per altrettanti calciatori della rosa blucerchiata.

Uruguay. Partiamo da due liete novità, soprattutto in vista della Coppa del Mondo FIFA. Gastón Ramírez – per la prima volta da quando è Genova – e Lucas Torreira – per la prima volta in assoluto – sono stati nominati da Óscar Tabárez tra i 23 calciatori che rappresenteranno l’Uruguay alla China Cup 2018, in programma dal 22 al 26 marzo prossimi. La Celeste debutterà nella manifestazione asiatica proprio il 22 contro la Repubblica Ceca al “Guangxi Sports Center” di Nanning.

Colombia. Sulla strada che porta a Russia 2018 si metterà alla prova anche la Colombia. Come sempre dallo scorso ottobre a questa parte, José Pekerman ha arruolato Duván Zapata che affronterà prima la Francia (il 23 marzo allo “Stade de France” di Saint-Denis) e poi l’Australia (il 27 marzo al “Craven Cottage” di Londra).

altre news