U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Primi test in gruppo per Bereszynski e Quagliarella, venerdì seduta mattutina e conferenza

News

Primi test in gruppo per Bereszynski e Quagliarella, venerdì seduta mattutina e conferenza

Procede sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco la preparazione della Sampdoria alla trasferta pre-pasquale al “Bentegodi”. Da segnalare i primi test in gruppo per Bartosz Bereszynski e Fabio Quagliarella, i quali hanno preso parte alle esercitazioni tecnico-tattiche preparate dallo staff in vista del ChievoVerona. Esercitazioni alle quali sono stati aggregati i Primavera Alex Pastor, Ognjen Stijepovic e Andrea Tessiore.

Singoli. Sul fronte dei singoli sempre assente l’influenzato Joachim Andersen. Edgar Barreto e Dawid Kownacki hanno invece proseguito i rispettivi percorsi fisioterapici e di potenziamento specifico in palestra. Atteso a breve in Italia l’ultimo nazionale Ivan Strinic.

Vigilia. Domani, venerdì, è già vigilia di campionato. Al termine della seduta mattutina a porte chiuse, dunque intorno alle ore 13.00, Marco Giampaolo incontrerà i media in conferenza stampa (diretta Twitter, sintesi Samp TV).

altre news