U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp Camp, il calcio in vacanza: al via le iscrizioni per Bogliasco e Ponte di Legno

News

Samp Camp, il calcio in vacanza: al via le iscrizioni per Bogliasco e Ponte di Legno

Il calcio in vacanza. Niente ferie per il pallone, perché non c’è bisogno di riposo quando ci si diverte. Sono ormai pronti a partire i Samp Camp 2018, che permetteranno a tantissimi bambini e bambine dai 6 ai 13 anni di vestirsi di blucerchiato per una settimana, vivendo il sogno di imitare i campioni della Serie A.

Bogliasco. Si comincia a Bogliasco, giusto a due passi da dove capitan Quagliarella e compagni lavorano ogni giorno. Il City Camp dei “3 Campanili” si terrà in due diverse sessioni: dal 18 al 23 giugno e dal 25 al 30 giugno. In entrambe, gli istruttori – tutti allenatori dell’Academy – abbineranno l’insegnamento dei fondamentali tecnici ai più spassionati giochi con il pallone e alle partitelle. In più ecco uno speciale focus per i portieri, che potranno mettersi alla prova con le tabelle di allenamento dei numeri uno del Settore Giovanile doriano.

Ritiro. A Ponte di Legno ci sarà poi dal 15 al 21 luglio il Premium Camp. Un’esperienza speciale per vivere a contatto con la prima squadra, in ritiro per il quarto anno di fila dalle parti del Passo del Tonale. Ancora una volta il campo estivo è disponibile sia in versione Full (con pernottamento incluso) che Day. Al centro sportivo di Vezza d’Oglio, i ragazzi potranno dare spettacolo, mostrando cosa sono in grado di fare con le scarpette ai piedi. Con tutti quei gol, quelle parate e quelle esultanze, di una cosa siamo certi: saranno giorni indimenticabili.

Iscriviti. Scarica i documenti e completa l’iscrizione cliccando qui.

altre news