U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Stelle nello Sport: è Quagliarella il Rossoblucerchiato dell’Anno

News

Stelle nello Sport: è Quagliarella il Rossoblucerchiato dell’Anno

Due mesi di votazioni, duecento giorni ricchi di eventi e sostegno al mondo sportivo. La 19.a edizione del progetto Stelle nello Sport è arrivata al gran finale. Venerdì 18 maggio, alle ore 20.15, al Porto Antico di Genova (Sala Grecale, Magazzini del Cotone) si accenderanno i riflettori sugli sportivi liguri dell’anno eletti attraverso una maratona straordinaria per un totale di 302.595 voti. Ancora una volta la Notte degli Oscar dello Sport della nostra regione sarà un grande momento di festa e celebrazione ma anche di spettacolo e divertimento (ingresso gratuito, prenotazioni obbligatorie e aperte allo 010 3626961 o scrivendo a info@stellenellosport.com).

Premio. Resta in casa Sampdoria il premio Rossoblucerchiato dell’Anno, in cui Fabio Quagliarella succede all’ex compagno Luis Muriel. Il capitano, forte di 6.671 preferenze, è il vincitore del Trofeo Azimut in ragione dello straordinario plebiscito di affetto e di stima da parte dei tifosi proprio nella stagione del record assoluto di gol in Serie A. Terzo posto assoluto per Duván Zapata (4567), anche lui autore di un’annata ad altissimi livelli.

Donazioni. La serata, condotta da Michele Corti e Giorgia Cenni, sarà dedicata alla “Gigi Ghirotti”: il prodessor Franco Henriquet salirà sul palco ricordando il nuovo progetto della Onlus genovese e al termine della serata i volontari raccoglieranno donazioni omaggiando a tutti un gustoso cadeaux.

altre news