U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bereszynski assiste, Kownacki fa gol: la SamPolonia è pronta per il Mondiale

News

Bereszynski assiste, Kownacki fa gol: la SamPolonia è pronta per il Mondiale

Si colora di blucerchiato l’ultimo test della Polonia in vista della Coppa del Mondo. Ad una settimana esatta dall’esordio in Russia 2018, i biancorossi battono in amichevole la Lituania per 4-0 e la Sampdoria ci mette lo zampino.

SamPolonia. Una doppietta di Lewandowsky (19′ e 32′) apre la contesa allo stadio “PGE Narodowy” di Varsavia, quindi salgono in cattedra Bartosz Bereszynski e Dawid Kownacki. I due doriani – partiti titolari e in campo per tutto l’incontro – confezionano il tris al 71′: assist del terzino – schierato prima a destra e poi a sinsitra dal commissario tecnico Adam Nawalka – e primo centro in nazionale maggiore per l’attaccante, applaudito anche dall’altro compagno Karol Linetty, rimasto in panchina per l’occasione. Di Blaszczykowski su rigore il sigillo all’83’.

Programma. Adesso il programma prevede la partenza alla volta di Sochi, sede russa scelta per la manifestazione iridata. Martedì 19 luglio è fissato il debutto nel Gruppo H: la Polonia affronterà il Senegal a Mosca (calcio d’inizio alle 17.00, ora italiana).

altre news

Spring Pack Insieme