Verso il primo test: possesso-palla e ripetute sotto il sole di Temù
La prima mezza giornata di riposo da quando è partito il ritiro di Ponte di Legno ha lasciato spazio ad un’intensa seduta pomeridiana. Sotto il sole di Temù i blucerchiati, dopo un divertente percorso ad ostacoli, sono stati sottoposti ad esercitazioni tecniche per lo sviluppo del possesso-palla seguite, nella parte finale, dalla seconda razione di ripetute.
Gruppo. Ha regolarmente lavorato con il gruppo Gastón Ramírez, impegnato anche al mattino con Valerio Verre, sempre alle prese con un programma specifico personalizzato.
Test. Domani, sabato, un lavoro mattutino precederà il primo test della stagione con i dilettanti del Sellero Novelle, formazione locale che milita in Prima Categoria. Il calcio d’inizio è fissato alle 17.30.
altre news
Solo pari con la Juve Stabia, Samp retrocessa in Serie C
13 Maggio 2025
Team
Sono ventisei i convocati di Evani per Juve Stabia-Sampdoria
12 Maggio 2025
Team