U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria e Spezia insieme per Genova: sabato 8 settembre amichevole al “Picco”

News

Sampdoria e Spezia insieme per Genova: sabato 8 settembre amichevole al “Picco”

Sampdoria e Spezia insieme per la città di Genova. Si giocherà sabato 8 settembre prossimo alle ore 18.00, allo stadio “Picco” della Spezia, l’ottava edizione del Trofeo ‘Mattia e Ilaria’, una partita amichevole dal forte valore simbolico e non solo.

Beneficenza. La manifestazione – organizzata in memoria di due tifosi aquilotti prematuramente scomparsi – sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle 43 vittime colpite dal crollo di ponte Morandi. L’intero incasso del match sarà infatti devoluto alla causa benefica, che potrà inoltre contare su ulteriori aiuti. Le due formazioni indosseranno maglie da gioco appositamente realizzate per l’evento, che saranno messe all’asta su CharityStars e il cui ricavato andrà ad aggiungersi all’incasso dei botteghini.

Biglietti. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 5 settembre sul circuito ETES, online e presso le rivendite autorizzate della Liguria. I prezzi sono i seguenti: 5,00 euro per la Curva Ferrovia e la Curva Piscina (Settore Ospiti), 10,00 euro per i Distinti e 15,00 euro per la Tribuna. Le biglietterie dello stadio “Picco” saranno attive anche il giorno della gara a partire dalle ore 15.00.

altre news