Quagliarella premiato al Memorial “Scirea”: «Orgoglioso, è un bel momento»
Bagno di folla a Cinisello Balsamo per Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato, insieme con lo juventino Andrea Barzagli, è stato ospite del Memorial “Gaetano Scirea” per ritirare il Premio Carriera Esemplare 2018 che i giornalisti sportivi italiani gli hanno attribuito. «Ricevere questo riconoscimento è un motivo d’orgoglio, sono contento di essere qui – ha dichiarato il bomber, fresco di copertine per il gol capolavoro con il Napoli -. È un bel momento per me e per la Sampdoria: speriamo di fare un campionato all’altezza del nostro pubblico eccezionale».
altre news
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team