U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Amichevoli: Audero k.o. in Slovacchia, gioca ed esulta Stijepovic

News

Amichevoli: Audero k.o. in Slovacchia, gioca ed esulta Stijepovic

Due vittorie e due sconfitte. Questo il bottino dei quattro blucerchiati impegnati con le rispettive rappresentative in altrettante amichevoli internazionali.

Panchina. Albin Ekdal ha osservato dalla panchina la Svezia cadere in Austria 2-0 nel test andato in scena allo stadio “Happel” di Vienna (11′ autorete di Helander, 64′ Alaba). Il centrocampista è rimasto a riposo in vista dell’esordio scandinavo nella UEFA Nations League, in programma lunedì 10 settembre a Solna con la Turchia.

Arresto. Battuta d’arresto per Emil Audero e l’Italia Under 21, sconfitti 3-0 dalla Slovacchia al “DAC Stadion” di Dunajska Streda. I padroni di casa sbloccano il risultato al 9′ con Haraslin, che al 50′ trova il raddoppio. A chiudere la contesa al 56′ ci pensa Mraz. Martedì 11 settembre a Cagliari gli Azzurrini torneranno in campo per sfidare l’Albania.

Successi. Chi può esultare è Ognjen Stijepovic. Al “Gradski” di Nikšić l’attaccante è rimasto in campo per 78 minuti nel successo ottenuto dal Montenegro Under 21 sulla Francia Under 20: 2-1 grazie alle reti Cmiljanic (6′) e Azemovic (46′), che hanno di fatto annullato l’autogol di Raso (14′). Ronaldo Vieira ha fatto invece da spettatore del successo dell’Inghilterra Under 20 sulla Svizzera: il 2-0 del “St. Georges Park” di Tatenhill porta le firme di Hirst (4′) ed Embleton (68′).

altre news

Spring Pack Insieme