U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Qui Bogliasco: doppio tecnico-tattico, venerdì pomeridiano

News

Qui Bogliasco: doppio tecnico-tattico, venerdì pomeridiano

Continua con una doppia seduta la preparazione della Sampdoria nella settimana di sosta del campionato. Senza i nazionali Joachim Andersen, Emil Audero, Vid Belec, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Jakub Jankto, Dawid Kownacki, Karol Linetty, Ognjen Stijepovic e Ronaldo Vieira, i blucerchiati si sono concentrati in mattinata su lavori di forza e trasformazione sul campo, uniti ad esercitazioni tecnico-tattiche.

Pomeridiano. Dopo una prima fase di attivazione, la squadra si è dedicata ad una sessione pomeridiana di tattica finalizzata alla fase offensiva e ad una partitella a tema finale. Nel corso della giornata sono stati aggregati i Primavera Mohamed Bahlouli, Goncalo Cabral, Davide Canovi, Yassin Ejjaki, Tommaso Farabegoli, Simone Giordano, Giuliano Maglie, Daouda Peeters e Matteo Raspa.

Singoli. Sul fronte dei singoli differenziati programmati per Grégoire Defrel e Nicola Murru, impegnati in piscina nel pomeriggio al pari di Riccardo Saponara; lavoro sul campo 2 con il pallone per Dennis Praet, mentre Vasco Regini ha proseguito il proprio percorso rieducativo anche con l’utilizzo della bicicletta. Domani, venerdì, è in agenda un solo allenamento pomeridiano.

altre news