U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Qui Bogliasco: pomeridiano a gruppi, martedì mattutino e partenza per Cagliari

News

Qui Bogliasco: pomeridiano a gruppi, martedì mattutino e partenza per Cagliari

Prosegue senza sosta la preparazione della Sampdoria alla trasferta di Cagliari, gara in programma mercoledì sera e valida per la 6.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Sul campo 2 del “Mugnaini” la squadra – alla quale si sono aggiunti i Primavera Mohamed Bahlouli, Ognjen Stijepovic e Jamie Yayi Mpie – è stata suddivisa in due gruppi da Marco Giampaolo in base alle fatiche dei singoli calciatori nelle ultime ravvicinate partite.

Programma. Dawid Kownacki ha svolto la seduta con i blucerchiati che hanno effettuato esercitazioni atletiche con e senza palla. Per gli altri calciatori, dopo la messa in azione, soltanto lavoro tattico. Individuali di recupero a differente velocità per Gianluca Caprari, Vasco Regini e Riccardo Saponara, che hanno lavorato in piscina, in palestra e sul campo.

Partenza. Domani, martedì, al mattino è in agenda l’ultima seduta bogliaschina, seguita nel primo pomeriggio dalla partenza alla volta di Cagliari. Non sarà svolta invece la tradizionale conferenza stampa della vigilia.

altre news

Spring Pack Insieme