Due gruppi alla ripresa, mercoledì allenamento pomeridiano
Al “Mugnaini” si pensa già al Milan. Archiviato il pareggio casalingo con il Sassuolo, la Sampdoria è tornata all’opera a Bogliasco per un allenamento mattutino. Marco Giampaolo e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: i più impiegati con il Sassuolo hanno svolto una seduta di scarico chi in palestra chi in piscina – con questi ultimi anche Gabriele Rolando, alle prese con il proprio programma specifico -; il resto del gruppo ha lavorato regolaremente sul campo 1. Vasco Regini prosegue intanto il proprio iter di recupero agonistico. Domani, mercoledì, i blucerchiati si ritroveranno nel pomeriggio.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team