Presidente in visita al “Mugnaini”, lunedì allenamento pomeridiano
La Sampdoria è tornata al lavoro. Il giorno dopo il successo sul Bologna i blucerchiati – sotto gli occhi del presidente Massimo Ferrero – si sono ritrovati in mattinata al “Mugnaini” di Bogliasco per una classica seduta di ripresa: da una parte i maggiormente impiegati in partita (seduta rigenerativa), dall’altra il resto della rosa (seduta atletica, tecnica e tattica). Individuale personalizzato sul campo per Edgar Barreto.
Coppa. Domani, lunedì, allenamento pomeridiano in vista dell’impegno di Coppa Italia con la SPAL. Non sono in programma conferenze stampa.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team