Samp-Empoli: indossa la maglia blucerchiata, mettiti in posa e invia la tua foto
T-shirt della Sampdoria indosso e tutti al “Ferraris” per la partita con l’Empoli. C’è sempre più di un motivo per cui ne valga la pena esserci ma stavolta ce n’è uno in più.
Foto. Allo stadio saranno allestite sei postazioni (due in Gradinata Sud, una in Gradinata Nord e tre nei Distinti) a sfondo storico, dove mettersi in posa e completare l’operazione Sampierdarenese + Andrea Doria = facendosi ritrarre in una foto rigorosamente blucerchiata, con la maglia più bella del mondo.
Appuntamento. I primi 50 tifosi che tra le 14.30 e le 15.00 invieranno gli scatti all’e-mail eventi@sampdoria.it saranno ospiti di un appuntamento speciale che si terrà nelle prossime settimane alla presenza di una rappresentanza della squadra.
altre news
Spezia-Sampdoria: info per raggiungere lo stadio “Picco”
27 Novembre 2025
Fan
Monza-Sampdoria: info per raggiungere l'”U-Power Stadium”
18 Settembre 2025
Fan