Nazionali: altri quattro blucerchiati convocati per i prossimi impegni
Dopo le chiamate per i polacchi Bartosz Bereszynski e Karol Linetty, continuano ad arrivare convocazioni alla casella e-mail della Sampdoria in vista della finestra di settembre.
Svezia. Albin Ekdal farà parte della Svezia impegnata in un doppio match di qualificazione a UEFA EURO 2020: il primo con le Fær Øer (Torshavn, 5 settembre), il secondo con la Norvegia (Solna, 8 settembre).
Repubblica Ceca. Stessa competizione ma due trasferte in programma per la Repubblica Ceca di Jakub Jankto che se la vedrà con Kosovo (Pristina, 7 settembre) e Montenegro (Podgorica, 10 settembre).
Gambia. C’è invece in ballo la prossima Coppa del Mondo FIFA 2022 nel turno preliminare che opporrà il Gambia di Omar Colley e l’Angola: andata casalinga (Banjul, 6 settembre), ritorno esterno (Luanda, 10 settembre).
Germania. In tema di Under 21 la Germania ha arruolato Julian Chabot. I giovani tedeschi disputeranno un’amichevole contro la Grecia (Zwickau, 5 settembre) e una gara di qualificazione all’Europeo 2021 di categoria contro il Galles (Wrexham, 10 settembre).