Cinque nazionali in casa Sampdoria: tutti gli impegni dei blucerchiati
Tempo di nazionali, tempo di convocazioni in casa Sampdoria. Sono cinque i blucerchiati precettati dai rispettivi selezionatori per i prossimi impegni.
Polonia. Bartosz Bereszynski risponderà alla chiamata della Polonia per due match di qualificazione a UEFA EURO 2020: la capolista del Gruppo G (13 punti) se la vedrà con Lettonia (Riga, 10 ottobre) e Macedonia del Nord (Varsavia, 13 ottobre). Esentato per infortunio il collega Karol Linetty.
Repubblica Ceca. Per la stessa competizione la Repubblica Ceca di Jakub Jankto, seconda forza nel Gruppo A (9 punti), sfiderà la prima della classe (12 punti). La gara con l’Inghilterra (Praga, 11 ottobre) precederà un’amichevole con l’Irlanda del Nord (Praga, 14 ottobre).
Svezia. Malta (Ta’ Qali, 12 ottobre) e Spagna (Solna, 15 ottobre) saranno le avversarie della Svezia nel Gruppo F sulla strada che porta agli Europei 2020. Svezia che potrà ancora una volta contare sul veterano Albin Ekdal, che si avvicina alla presenza numero 50 (al momento è a 47).
Gambia. Doppio confronto con il Gibuti per il Gambia di Omar Colley nel round preliminare della Africa Cup of Nations 2021: andata in trasferta a Gibuti City (9 ottobre), ritorno in casa a Banjul (13 ottobre).
Germania. Julian Chabot, infine, è stato arruolato dalla Germania Under 21 per un test con i pari età della Spagna (Cordoba, 10 ottobre) e per una gara in chiave-Europeo di categoria 2021 al cospetto della Bosnia ed Erzegovina (Zenica, 15 ottobre).
altre news
Due velocità al “Mugnaini”, da lunedì testa al Padova
Ripresa immediata al “Mugnaini” in vista di Padova-Samp