U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Academy: nove giovani blucerchiati chiamati dalle nazionali

News

Academy: nove giovani blucerchiati chiamati dalle nazionali

Sono ben nove i giocatori dell’Academy della Sampdoria convocati dalle rispettive nazionali giovanili durante la finestra FIFA di ottobre.

Lettonia. Continuano le gare di qualificazione ai prossimi Europei Under 21 per Roberts Veips. La sua Lettonia affronterà prima l’Estonia (Parnu, 11 ottobre) e poi la Bulgaria (Riga, 15 ottobre).

Slovenia. Nik Prelec sarà invece impegnato con la Slovenia Under 19 in due test casalinghi con la Svizzera (Kranj, 8 e 10 ottobre).

Cipro. Andreas Chrysostomou farà parte della selezione Under 19 di Cipro che andrà a far visita alla Macedonia del Nord per due gare amichevoli (12 e 14 ottobre).

Slovacchia. Adam Obert si aggregherà alla Slovacchia Under 19 per prendere parte ad un doppio test casalingo con la Bosnia ed Erzegovina (Dunajská Streda, 8 e 11 ottobre) e una singola sfida con l’Inghilterra (Senec, 14 ottobre).

Italia. Michael Brentan è stato inserito nell’elenco degli Azzurrini che prenderanno parte allo stage di preparazione dell’Italia Under 18 in programma a Cesenatico dal 6 all’11 ottobre. Un poker blucerchiato composto da Nicolò Bracco, Lorenzo Conte, Kevin Leone e Marco Pellizzaro ha intanto risposto alla chiamata del tecnico federale Antonio Rocca, partecipando nei giorni scorsi alla selezione Centro-Nord dell’Italia Under 15.

altre news