U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nazionali blucerchiati: vince la Polonia di Bereszynski, pari per Colley e Chabot

News

Nazionali blucerchiati: vince la Polonia di Bereszynski, pari per Colley e Chabot

Una vittoria e due pareggi: questo il bilancio per Bartosz Bereszynski, Omar Colley e Julian Chabot, i tre blucerchiati impegnati tra ieri e oggi con le rispettive nazionali.

Polonia. Vittoria in scioltezza nelle European Qualifiers per la Polonia, che ha battuto 3-0 la Lettonia a Riga. Mattatore assoluto della serata capitan Lewandowski, autore di una tripletta (9′, 13′ e 76′). Solo panchina invece per Bartosz Bereszynski, che avrà modo di rifarsi tra tre giorni, quando i biancorossi affronteranno la Macedonia con l’obiettivo di conservare il primo posto nel Gruppo G.

Gambia. Omar Colley non è potuto scendere in campo con il suo Gambia nelle gara d’andata delle qualificazioni alla Coppa d’Africa, giocata in trasferta contro il Gibuti. Il centrale doriano è infatti stato messo k.o. dall’influenza. I suoi compagni però sono riusciti a riacciuffare il pari nel finale grazie a Sanneh (90′), che ha rimediato all’autogol di Mbye (59′). Domenica, il ritorno, decisivo per il passaggio del turno.

Germania. Amichevole di lusso per la Germania Under 21 di Julian Chabot (in campo per 46′), che al “Bernabéu” ha tenuto testa ai campioni d’Europa della Spagna. La partita si è conclusa 1-1, in virtù delle reti di García al 10′ e di Schlotterbeck al 32′.

altre news