Osti: «Facciamo quadrato per raggiungere questa salvezza»
Al termine della gara con la Fiorentina, a parlare è il direttore sportivo Carlo Osti. «Quella di oggi è una sconfitta pesante – spiega al microfono del media ufficiale -. Era una partita che poteva darci molte speranze. Invece è andata male e ci siamo trovati sotto di tre gol senza quasi accorgercene. Gli episodi non ci hanno aiutato».
Mezzi. «È brutto prendere 5 gol in casa – continua il dirigente blucerchiato -. Ci servirà per il futuro. Dobbiamo ripartire: la squadra dovrà reagire nel modo migliore, facendo quadrato e cercando di uscire tutti insieme. Sarà difficilissimo ma abbiamo i mezzi per raggiungere questa salvezza».
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team