U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Doppietta di Ntanda: la Primavera supera il Milan a Bogliasco

News

Doppietta di Ntanda: la Primavera supera il Milan a Bogliasco

Primi tre punti nel Primavera 1 TIM 2022/23 per la Sampdoria di Tufano. Dopo lo 0-0 casalingo dell’esordio con l’Hellas Verona, i blucerchiati superano di misura il Milan sul sintetico del “3 Campanili” di Bogliasco. Bravi a saper soffrire e a contenere le iniziative rossonere nella prima frazione di gioco, Paoletti e compagni trovano la via della rete all’11’ della ripresa con il neoentrato Ntanda, bravissimo a staccare più in alto del diretto avversario e a infilare di testa la porta di Pseftis. Quando il risultato sembra in pugno, l’arbitro assegna un rigore agli ospiti per un presunto contatto in area tra Cecchini e Coubis: El Hilali non sbaglia e pareggia i conti al 43′. Sembra finita ma un minuto più tardi è ancora Ntanda ad approfittare di un’uscita a vuoto dell’estremo rossonero e sempre di testa sigla il 2-1 che vale la prima vittoria stagionale.

Sampdoria 2
Milan            1
Reti: s.t. 11′ Ntanda, 43′ El Hilali rig., 44′ Ntanda.
Sampdoria (3-5-2): Tantalocchi; Villa (30′ s.t. Marocco), Paoletti, Pellizzaro; Savio, Pozzato, Cecchini, Conti (1′ s.t. Caruana), Boianchi, Montevago, Ivanovic (1′ s.t. Ntanda).
A disposizione: Zorzi, Scardigno, Muratori, Polli, Spatari, Cesari, Leonardi, Lika.
Allenatore: Tufano.
Milan (4-2-3-1): Pseftis; Bakoune, Coubis, Paloschi (21′ s.t. Incorvaia, 36′ s.t. Pluvio), Bozzolan; Zeroli (36′ s.t. Bartesaghi), Eletu; Gala (33′ s.t. Rossi), Cuenca (21′ s.t. Omoregbe), Alesi; El Hilali.
A disposizione: Nava, Marshage, Nsiala, Pluvio, Foglio, Bjorklund, Longhi.
Allenatore: Abate.
Arbitro: Iacobellis di Pisa.
Assistenti: De Vito di Napoli e Pasqualetto di Pisa.
Note: ammoniti al 13′ p.t. Villa, al 31′ s.t. Incorvaia, al 33′ s.t. Savio per gioco scorretto; recupero 2′ p.t. e 5′ s.t.; spettatori 200 circa; terreno di gioco in sintetico.

altre news