U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Prova di forza della Samp Primavera, poker in rimonta sulla Juve

News

Prova di forza della Samp Primavera, poker in rimonta sulla Juve

Torna al successo la Sampdoria di Tufano che al “3 Campanili” di Bogliasco si aggiudica per 4-1 la sfida con la Juventus, la 24.a del Primavera 1 TIM 2022/23. La gara sembra mettersi in salita quando al 21′ Villa tocca il pallone con la mano in area e l’arbitro assegna il penalty in favore dei bianconeri. Hasa che non sbaglia e porta in vantaggio gli ospiti. Il gol subito ci scuote e la reazione è da grande squadra: al 36′ Migliardi pesca dalla sinistra Montevago che in tuffo colpisce di testa e infila Daffara per l’1-1. La Juve accusa il colpo e tre minuti più tardi è ancora Montevago, sempre di testa, ad andare a segno raccogliendo un altro assist di Migliardi, questa volta dall’out opposto. Svantaggio iniziale ribaltato, si torna negli spogliatoi sul 2-1. Al rientro in campo la musica non cambia: al 7′ Migliardi da assist-man si trasforma in goleador e con un mancino potente e preciso supera l’estremo bianconero per la terza volta. La terza marcatura ci consente di amministrare la parte restante di gara e nel finale, ci pensa il neoentrato Chilafi a calare il definitivo poker su suggerimento di Montevago e mandare agli archivi la contesa.

Sampdoria 4
Juventus     1
Reti: p.t. 22′ Hasa rig., 36′ e 39′ Montevago; s.t. 7′ Migliardi, 44′ Chilafi.
Sampdoria (3-4-1-2): Tantalocchi; Villa, Acquino, Miettinen; Porcu (30′ s.t. Di Mario), Uberti, Segovia (21′ s.t. Conti), Migliardi; Pozzato (30′ s.t. Chilafi); Ivanovic (30′ s.t. Straccio), Montevago (46′ s.t. Tozaj).
A disposizione: Gentile, Scardigno, Ntanda, Caruana, Savio, Peretti.
Allenatore: Tufano.
Juventus (4-4-2): Daffara; Valdesi, Dellavalle, Citi, Rouhi (15′ s.t. Moruzzi); Strijdonck (32′ s.t. Maressa), Doratiotto (32′ s.t. Ripani), Hasa, Mbangula; Mancini, Anghelé (39′ s.t. Biliboc).
A disposizione: Vinarcik, Pisapia, Moruzzi, Bassino, Boufandar, Scienza.
Allenatore: Montero.
Arbitro: Giaccaglia di Jesi.
Assistenti: Ceolin di Treviso e Tomasi di Schio.
Note: ammoniti al 24′ p.t. Valdesi, al 3′ s.t. Pozzato, 23′ s.t. Moruzzi, 36′ s.t. Anghelé, 46′ s.t. Ripani per gioco scorretto; recupero 0′ p.t. e 5′ s.t.; spettatori 150 circa; terreno di gioco in sintetico.

altre news