U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Entusiasmo alle stelle: 6.000 biglietti già venduti!

News

Entusiasmo alle stelle: 6.000 biglietti già venduti!

La corsa al tagliando per l'esordio casalingo della nuova Samp regala un nuovo muro abbattuto: in meno di tre giorni di vendita libera, sono già 6.000 i biglietti staccati.

23_festaVuoi perché una partita vera manca da tempo, vuoi perché è la prima in casa, vuoi perché la voglia di veder tornare Montella e Bellucci a casa è grande. Vuoi perché è la Samp. Sta di fatto che sabato prossimo, per il ritorno d'Intertoto con i bulgari del Cherno More Varna, a Marassi si annuncia il pubblico delle grandi occasioni: nemmeno tre giorni di vendita libera dei tagliandi (il via venerdì scorso, alle 10 del mattino), e i tifosi della Samp hanno già superato quota 6.000 biglietti staccati. E siamo in piena estate… Grande entusiasmo, insomma, per l'esordio a Marassi e per una gara che può regalare alla Sud e a chi ha il Doria nel cuore il ritorno, seppur dalla porta di servizio, in Coppa Uefa e nel calcio europeo che conta.
Da non dimenticare, però, alcuni dettagli fondamentali per evitare spiacevoli sorprese al momento di acquistare il proprio biglietto: sia al Sampdoria Point sia nelle ricevitorie autorizzate, è obbligatorio presentare un documento d'identità valido. Inoltre, è bene tenere a mente che le ricevitorie chiuderanno due ore prima del via (dunque niente più biglietti fuori dal Sampdoria Point dalle 18.45 in avanti) e che, in base alle normative emanate per la sicurezza, i botteghini dello stadio rimarranno completamente chiusi. Ecco, comunque, il link alla notizia già pubblicata nei giorni scorsi: clicca qui per sapere tutto sulla vendita dei biglietti per Sampdoria-Cherno More Varna.

Nella foto Pegaso, la festa in campo a Burgas: una scena da ripetere sabato sera a Marassi.

altre news