I Fedelissimi ’61 ancora in campo per la “Gigi Ghirotti”
Come ogni anno, si rinnova l'appuntamento benefico organizzato dal club doriano: domenica sera, prima di Sampdoria-Roma, migliaia di scaldacolli blucerchiati saranno in vendita in favore della Onlus del prof. Henriquet.

Gli scaldacolli. Per la settima stagione consecutiva, con l'avvicinarsi dell'anniversario della morte di Simona, i Fedelissimi metteranno in vendita, al costo minimo di 3.50 euro, migliaia di scaldacolli blucerchiati in lana. Gli scaldacolli si potranno acquistare prima di Sampdoria-Roma di domenica sera, presso i banchetti posti agli ingressi di tutti i settori del "Ferraris" e presso le biglietterie di via Del Piano, lato Gradinata Sud.
Per la Ghirotti. L'intero incasso, al netto dei costi, andrà ancora una volta a favore dell'Onlus presieduta dal professor Franco Henriquet: l'invito è ovviamente rivolto a tutti i sampdoriani «perché così facendo – si legge nel comunicato dei Fedelissimi – si aiuta una delle associazioni più importanti di Genova e, allo stesso tempo, si ricorda una grande tifosa blucerchiata. Forza e superiamoci anche quest'anno!».
Nella foto Pegaso, il grande cuore blucerchiato dei Fedelissimi '61.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati