U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Memories: Sinisa, il Doria e le sue bombe blucerchiate

News

Memories: Sinisa, il Doria e le sue bombe blucerchiate

A partire dalle 18.00, l'ex esterno e difensore jugoslavo si racconta e ricorda, in esclusiva ai microfoni di Samp TV, la sua esperienza genovese tra il '94 e il '98.

22_mihajlovicLa leggenda racconta che, quand'era ancora un ragazzino, suo padre fosse costretto a cambiare la saracinesca del garage una volta ogni due mesi. Il giovane Sinisa Mihajlovic da Vukovar la utilizzava come bersaglio prediletto per tenere caldo un piede sinistro fuori dal comune, per potenza e precisione. Un mancino foriero di vere e proprie bombe che ha accompagnato il cecchino jugoslavo per un'intera carriera – da esterno offensivo prima e da difensore poi -, spesa con sei squadre differenti. Vojvodina, Stella Rossa, Roma, Lazio, Inter. E ovviamente Sampdoria, la maglia più bella di tutte, vestita dal '94 al '98; maglia che mister Sinisa ricorda sempre con partigiana simpatia.

Su Samp TV. Tra ricordi, punizioni e sogni futuri, l'esclusivo Memories in compagnia dell'odierno tecnico del Catania aprirà questa sera alle 18.00 il palinsesto del venerdì di Samp TV. A seguire la conferenza stampa dal "Mugnaini" di Gigi Del Neri (ore 18.30), Samp TG (18.45) e Qui Bogliasco (19.00), sintesi della partita d'allenamento di ieri contro la Cairese.

Nella foto, un Sinisa Mihajlovic blucerchiato datato '96/97.

altre news